Adizero Prime X2 Strung, le super trainer “illegali” di Adidas
Non tutte le super shoes sono fatte per correre in gara, come le Adizero Prime X2 Strung, super trainer di Adidas per allenarsi a lungo.
300,00 €
300 €
Adidas Adizero Prime X2 Strung è una scarpa veloce adatta a tutti gli allenamenti di qualità grazie un'intersuola molto reattiva in Lightstrike Pro.
È caratterizzata da un'altezza al tallone di 50mm e di 43mm nell'avampiede, per un drop pari a 7mm.
L'altezza del tallone è superiore ai 40mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics e per questo motivo non dovrebbe essere utilizzata per correre in gara.
Adizero Prime X2 Strung è dotata di una struttura con piastra in Carbonio e nella versione da uomo ha un peso pari a 305 grammi.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a tutti quei podisti che hanno un peso fino a 95Kg ed è pensata per correre a ritmi intorno ai 3'30" al km o più lenti.
Adidas Adizero Prime X2 Strung è in vendita dall'anno 2023. Adidas Adizero Prime X2 Strung registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
fino a 95Kg
3'30" al km o più lenti
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
2023
No
Peso 305 g
Tallone 50 mm
Avampiede 43 mm
Drop 7 mm
Peso 305 g
Tallone 50 mm
Avampiede 43 mm
Drop 7 mm
Allenamento
Neutra
Lightstrike Pro
Carbonio
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Non tutte le super shoes sono fatte per correre in gara, come le Adizero Prime X2 Strung, super trainer di Adidas per allenarsi a lungo.
Le super trainer "illegali" sono scarpe da corsa che uniscono prestazioni e materiali dei modelli racing al comfort delle daily trainer per allenarsii al top.
The Running Club Awards 2024 è la classifica dei migliori modelli di scarpe da corse 2024 suddivisi per categoria (dalle daily trainer alle daily trainer maxi, dalle scarpe stabili a quelle intermedie con e senza piastra, dalle super trainer alle scarpe da gara) alle quali abbiamo aggiunto 3 menzioni speciali: la migliore scarpa dell'anno, quella con il maggiore contenuto tecnologico di novità e da ultima la "best buy". Scoprile tutte...