Digita sopra e premi Enter per cercare. Primi Esc per annullare.
Adidas Supernova Rise
Adidas Supernova Rise è una scarpa presentata sul mercato nel 2024, pensata per i podisti che si allenano su strada e sono alla ricerca di una calzatura per le corse di tutti i giorni.
L'intersuola è in Dreamstrike+, con un'altezza di 36 mm nel tallone e di 26 mm, per un drop pari a 10 mm e un peso di 277 grammi.
E' indicata per tutti i podisti con un peso fino a 85Kg, che corrono con un passo di 5'00" al km o più lento.
E' una scarpa di tipo Neutra, pensata per chi non ha evidenti problemi di pronazione. Adidas Supernova Rise registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: (numero stelle 5-10 km) stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 3 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Anno di introduzione
2024
Mescola intersuola
Dreamstrike+
Tomaia impermeabile
No
Piastra
Support Rods
Tipologia scarpa
Strada
Tipologia di appoggio
Neutra
Peso (Uomo)
277 g
Peso (Donna)
243 g
Tallone (Uomo)
36 mm
Tallone (Donna)
34 mm
Avampiede (Uomo)
26 mm
Avampiede (Donna)
25 mm
Drop (Uomo)
10 mm
Drop (Donna)
9 mm
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Adidas Supernova Rise
6 daily trainer a confronto
Saucony Ride 17, Brooks Glycerin 21 e Ghost Max, Adidas Supernova Rise, Hoka Clifton 9 e New Balance 880 v14 a confronto.
Adidas Supernova Rise, la daily trainer classica... ma non troppo
Classica scarpa da corsa per gli allenamenti di tutti i giorni, Adidas Supernova Rise offre un buon mix tra comodità e capacità di seguire il ritmo.
Anteprima Hoka Skyward X e Adidas Supernova Rise
Due nuove scarpe in test: la classica daily trainer Adidas Supernova Rise e la nuova super trainer "illegale" Hoka Skyward X.
Adidas Supernova Rise, il nuovo modello Supernova per runner neutri
Supernova Rise è il nuovo modello di scarpe da corsa per l'allenamento quotidiano di Adidas dedicato ai runner neutri con Support Rod System.
Adidas Supernova Rise 2, first look e confronto con la prima versione
Adidas ha aggiornato la sua scarpa da allenamento quotidiano, la Supernova Rise 2. Le principali novità sono incentrate nella tomaia, che rinuncia a qualche apertura per l'areazione per guadagnare in solidità, mantenendo la struttura a doppio mesh sovrapposto. Identica, invece, la zona sotto al piede, con un'intersuola in mescola Dreamstrike+ a base Peba e i tipici Support Rods in gomma.
Adidas Everyday Running: Supernova Rise 2, Adistar 4 e Ultraboost 5, tre diversi modelli per le corse di tutti i giorni
La collezione Adidas Everyday Running è pensata per chi corre per stare bene, non per gareggiare. Nasce dalle necessità dei runner principianti. Una ricerca su 1.500 runner amatori ha rivelato la loro difficoltà nella scelta delle scarpe e un senso di inadeguatezza. Adidas ha risposto per aiutarli con tre modelli: Supernova Rise 2 per chi necessità di comfort e stabilità, Adistar 4 per chi vuole massima ammortizza-zione e protezione, e Ultraboost 5 per chi cerca versatilità e stile. La campagna vuole celebrare runner autentici e quotidiani, con nuove colorazioni ancora più vivaci. Il messaggio è chiaro: se corri, sei un runner, qualunque sia il tuo ritmo o obiettivo.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Adidas Supernova Rise
Puma
Velocity Nitro 4
Scarpa per corse di tutti i giorni
Mizuno
Wave Sky 9
Scarpa per corse di tutti i giorni
New Balance
Fresh Foam X More v6
Scarpa per corse di tutti i giorni
Altra
Experience Flow 2
Scarpa per corse di tutti i giorni
Adidas
Adistar 4
Scarpa per corse di tutti i giorni