Asics Superblast 2
Specifiche
Asics Superblast 2 è una scarpa presentata sul mercato nel 2024, pensata per i podisti che si allenano su strada e sono alla ricerca di una calzatura per le corse di tutti i giorni.
L'intersuola è in FF Turbo+, con un'altezza di 45 mm nel tallone e di 37 mm, per un drop pari a 8 mm e un peso di 249 grammi.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics per correre in gare su strada.
E' indicata per tutti i podisti con un peso fino a 95Kg, che corrono con un passo di 4'15" al km o più lento.
E' una scarpa di tipo Neutra, pensata per chi non ha evidenti problemi di pronazione. Asics Superblast 2 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: (numero stelle 5-10 km) stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2024
FF Turbo+
No
No
Daily trainer
Neutra
249 g
249 g
45 mm
45 mm
37 mm
37 mm
8 mm
8 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Asics Superblast 2
Al The Running Event di Austin abbiamo confrontato da vicino due delle nuove proposte di a cavallo tra daily trainer e intermedie di Asics: Superblast 2 e Novablast 5.
Una scarpa molto particolare questa Asics Superblast 2, in grado di abbinare elevata protezione a una reattività superiore alla media. Una Supertrainer adatta alle corse di tutti i giorni
Nel panorama delle scarpe da running proposte da Asics, sono due i modelli che spiccano tra i preferiti dai runner appassionati: Novablast 5 e Superblast 2. Entrambe si collocano nella categoria delle "daily trainer maxi" ad alte prestazioni, pensate per l'allenamento quotidiano e caratterizzate da un’intersuola generosa, confortevole e reattiva. Ma quale scegliere tra le due?
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Asics Superblast 2
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer