La nuova Hyperion Elite di Brooks adotta una nuova tipologia di piastra in carbonio e la mescola DNA Flash v2 abbinati al miglior upper per una scarpa da gara.
BrooksHyperion
Scarpa da AllenamentoPrezzo di listino
150,00 €
Prezzo di listino
150 €
Andamento del prezzo
Descrizione
Brooks Hyperion è una scarpa veloce adatta agli allenamenti di qualità che può essere utilizzata anche durante le gare.
È caratterizzata da un'intersuola in DNA Flash con un'altezza di 22mm nella zona posteriore e di 14mm in quella anteriore, per un drop totale pari a 8mm.
Nella versione da uomo Brooks Hyperion presenta un peso pari a 215gr.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono più adatta a podisti con un peso fino a 85Kg e per ritmi intorno ai 4'00" al km o più lenti.
Brooks Hyperion è presente sul mercato dall'anno 2023. Brooks Hyperion registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 5 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 3 stelle su 5 nella mezza maratona e 2 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Consigliata per un peso dell'atleta
fino a 85Kg
Consigliata per ritmi da
4'00" al km o più lenti
Distanza
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Anno di introduzione
2023
Tomaia impermeabile
No
Uomo
Peso 215 g
Tallone 22 mm
Avampiede 14 mm
Drop 8 mm
Donna
Peso 215 g
Tallone 22 mm
Avampiede 14 mm
Drop 8 mm
Tipologia scarpa
Allenamento
Tipologia di appoggio
Neutra
Mescola intersuola
DNA Flash
Piastra
No
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Contenuti relativi a Brooks Hyperion
Brooks Hyperion Max 2 è una scarpa pensata per gli allenamenti più veloci, dotata di intersuola reattiva in mescola DNA Flash v2 abbinata ad una piastra in Pebax.
Tante novità per Brooks Hyperion Max 2 che si è evoluta in tutte le sue caratteristiche: uno stack più alto, un drop inferiore, una nuova schiuma DNA Flash 2, una piastra in Pebax, un nuovo mesh nella tomaia e soprattutto una soluzione molto più confortevole nell'upper.
La prima edizione della Mezza Maratona d'Italia ha visto un percorso con passaggi sulla pista di Fiorano e negli stabilimenti Ferrari, ma anche tanti problemi di gestione. Questa gara è stata anche occasione per calzare le Brooks Hyperion Elite 4 PB, le nuove racer dell'azienda americana