Brooks Hyperion Max 3
Scopri con ChatGPTSpecifiche
Brooks Hyperion Max 3 è una scarpa veloce adatta a tutti gli allenamenti di qualità grazie un'intersuola molto reattiva in DNA Gold.
È caratterizzata da un'altezza al tallone di 46 mm e di 40 mm nell'avampiede, per un drop pari a 6 mm.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics e per questo motivo non dovrebbe essere utilizzata per correre in gara.
Hyperion Max 3 è dotata di una struttura con piastra in SpeedVault e nella versione da uomo ha un peso pari a 280 grammi.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a tutti quei podisti che hanno un peso fino a 95Kg ed è pensata per correre a ritmi intorno ai 3'45" al km o più lenti.
Brooks Hyperion Max 3 è in vendita dall'anno 2025. Brooks Hyperion Max 3 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2025
DNA Gold
No
SpeedVault
Intermedia
Neutra
280 g
250 g
46 mm
46 mm
40 mm
40 mm
6 mm
6 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Brooks Hyperion Max 3
Hyperion 3 e Hyperion Max 3 sono le soluzioni di intermedie di Brooks per chi cerca una scarpa veloce per gli allenamenti di qualità, la prima più tradizionale, la seconda per chi cerca un supporto e una reattività maggiore.
La nuova Brooks Hyperion Max 3 è una scarpa da allenamento ad alte prestazioni, pensata per i runner più esigenti. Più protettiva e reattiva rispetto alla versione precedente, è ideale per gli allenamenti più intensi e più lunghi.
Brooks Hyperion Max 3 è una super trainer evoluta, ideale per allenamenti intensi e lunghi qualificati. Presenta un’intersuola a doppia densità con DNA Flash V2 e DNA Gold PEBA, una piastra Speed Vault per stabilità e spinta, e una tomaia in mesh tecnico traspirante.
Francesca si sta preparando per la sua prima maratona, a Firenze il prossimo 30 novembre, con un programma strutturato di dodici settimane: fartlek, lunghi, lavori in pista, oltre a tanti chilometri in compagnia di Paolo. Grazie al supporto tecnico di Brooks, ha anche iniziato a utilizzare tre diversi modelli di scarpe specifici per ogni fase dell’allenamento: una daily trainer, un'intermedia e un modello da gara.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Brooks Hyperion Max 3
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia
Intermedia