Run Valley è la campagna 2024 di Diadora che lancerà nel mondo del running ben 6 nuovi modelli di scarpe da corsa. Scopriamoli insieme...
DiadoraGara Carbon
Scarpa da RacingPrezzo di listino
290,00 €
Prezzo di listino
290 €
Nessun'offerta per questa scarpa
Andamento del prezzo
Descrizione
Diadora Gara Carbon è una scarpa veloce adatta alle gare, che può essere anche utilizzata per gli allenamenti di qualità, con intersuola in Anima PBX.
Ha un'altezza al tallone 39mm e all'avampiede di 34mm, per un drop pari a 5mm.
È dotata di una struttura con piastra in Carbonio e nella versione da uomo ha un peso pari a 230gr.
È adatta a podisti che pesino fino a 85Kg ed è pensata per runner che corrono ad un passo di 3'15" al km o più lento.
È in vendita dall'anno 2024. Diadora Gara Carbon registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Consigliata per un peso dell'atleta
fino a 85Kg
Consigliata per ritmi da
3'15" al km o più lenti
Distanza
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Anno di introduzione
2024
Tomaia impermeabile
No
Uomo
Peso 230 g
Tallone 39 mm
Avampiede 34 mm
Drop 5 mm
Donna
Peso 230 g
Tallone 39 mm
Avampiede 34 mm
Drop 5 mm
Tipologia scarpa
Racing
Tipologia di appoggio
Neutra
Mescola intersuola
Anima PBX
Piastra
Carbonio
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Contenuti relativi a Diadora Gara Carbon
Abbiamo diviso in due parti una Diadora Gara Carbon, scarpa con piastra in carbonio e mescola in Anima PBX in grado di regalare grande velocità e reattività.
Le 5 migliori scarpe da gara con piastra in fibra di carbonio scelte da Andrea Soffientini, assieme a due altri modelli da poter utilizzare per gli allenamenti di qualità.
Al The Running Event di Austin abbiamo avuto il piacere e la possibilità di intervistare uno dei designer del Made in Italy di Diadora, Gianluca De Bona. In questa chiacchierata ci ha raccontato i diversi aspetti che comporta un lavoro come il suo e come funzionalità, estetica e ricerca di integrano e intrecciano per arrivare al risultato finale ricercato.