Mizuno Wave Sky 9
Specifiche
Mizuno Wave Sky 9 è una scarpa presentata sul mercato nel 2025, pensata per i podisti che si allenano su strada e sono alla ricerca di una calzatura per le corse di tutti i giorni.
L'intersuola è in Enerzy NXT, con un'altezza di 44 mm nel tallone e di 38 mm, per un drop pari a 6 mm e un peso di 290 grammi.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics per correre in gare su strada.
E' indicata per tutti i podisti con un peso fino a 95Kg, che corrono con un passo di 4'00" al km o più lento.
E' una scarpa di tipo Neutra, pensata per chi non ha evidenti problemi di pronazione. Mizuno Wave Sky 9 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: (numero stelle 5-10 km) stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2025
Enerzy NXT
No
No
Daily trainer
Neutra
290 g
245 g
44 mm
44 mm
38 mm
38 mm
6 mm
6 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Mizuno Wave Sky 9
Wave Sky 9 è la nuova maxi daily trainer della linea Mizuno dedicata al comfort sulle lunghe distanze. Dotata di una nuova intersuola dual-layer con schiume Enerzy NXT, offre ammortizzazione morbida e reattiva, con maggiore stabilità data dalla struttura a sandwich.
La Mizuno Wave Sky 9 è la scarpa più ammortizzata e protettiva della casa giapponese, pensata per runner pesanti ma sorprendentemente adatta anche a chi cerca comfort e stabilità. Con una nuova intersuola a doppia mescola, battistrada più largo e tomaia traspirante, offre un’esperienza di corsa fluida e sicura.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Mizuno Wave Sky 9
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer