Nike Pegasus Plus
Specifiche
Pegasus Plus di Nike è una scarpa di tipo Neutra pensata per chi corre su strada e cerca una calzatura dedicata alle uscite di tutti i giorni e ai lenti.
L'intersuola è in ZoomX e ha un'altezza di 35 mm nel tallone e di 25 mm, per un drop pari a 10 mm e un peso di 245 grammi nella versione da uomo.
Un modello consigliata a podisti dal peso fino a 75Kg, che cercano una scarpa per correre a un ritmo di 4'15" al km o più lento.
Nike Pegasus Plus è stata lanciata sul mercato nel 2024. Nike Pegasus Plus registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 4 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2024
ZoomX
No
No
Daily trainer
Neutra
245 g
205 g
35 mm
35 mm
25 mm
25 mm
10 mm
10 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Nike Pegasus Plus
Si chiama Pegasus Plus la nuova nata di casa Nike, ma potremmo tranquillamente definirla la nuova Pegasus Turbo, che torna sulla strada dopo qualche anno di assenza. In questo first look la analizziamo e la confrontiamo con i modelli che l'hanno preceduta.
Ricorda in tutto e per tutto la Pegasus Turbo ma è la nuova Nike Pegasus Plus, una scarpa tuttofare per le corse di tutti i giorni adatta anche per le gare per quei runner che preferiscono non utilizzare modelli con piastra in carbonio e che ricercano una scarpa veloce e allo stesso tempo protettiva. La doppia recensione di Andrea Soffientini e Dario Marchini...
The Running Club Awards 2024 è la classifica dei migliori modelli di scarpe da corse 2024 suddivisi per categoria (dalle daily trainer alle daily trainer maxi, dalle scarpe stabili a quelle intermedie con e senza piastra, dalle super trainer alle scarpe da gara) alle quali abbiamo aggiunto 3 menzioni speciali: la migliore scarpa dell'anno, quella con il maggiore contenuto tecnologico di novità e da ultima la "best buy". Scoprile tutte...
Nike ha strutturato la propria gamma di daily trainer 2025 suddividendola in tre diverse versioni, con caratteristiche e materiali diversi e ben distinti tra di loro. La versione classica, definita “icon”, è quella dedicata alle corse di tutti i giorni. La versione “plus” (o turbo) più leggera e veloce per le uscite di qualità. La neonata versione “premium”, con una risposta e un ritorno di energia maggiore e un mix di materiali molto interessante.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Nike Pegasus Plus
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer