Nike Structure Plus
Specifiche
Nike Structure Plus è una scarpa per corse su strada, adatta ai podisti che necessitano di un modello stabile per compensare un problema di pronazione.
L'intersuola è in ZoomX, con un'altezza di 41 mm nel tallone e di 31 mm, per un drop pari a 10 mm.
L'altezza del tallone è superiore ai 40 mm consentiti dal regolamento internazionale di World Athletics per correre in gare su strada.
Nella versione da uomo Structure Plus ha un peso pari a 309 grammi.
È indicata podisti che corrono a ritmi non superiori a 4'45" al km e che pesino fino a 95Kg.
Nike Structure Plus è una scarpa di tipo Stabile ed è presente sul mercato dal 2026. Nike Structure Plus registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: (numero stelle 5-10 km) stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 3 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2026
ZoomX
No
No
Daily trainer
Stabile
309 g
248 g
41 mm
41 mm
31 mm
31 mm
10 mm
10 mm
Editoriale
Tutti gli articoli di Nike Structure Plus
Nike ha presentato al The Running Event di San Antonio due grandi novità. La prima è Structure Plus, scarpa stabile pensata per chi cerca supporto senza rinunciare alla reattività, grazie alla combinazione di mescole ReactX e ZoomX. La seconda Zegama Trail, con piastra in fibra di carbonio, mescola ZoomX e battistrada Vibram.
Nike Structure Plus segna un’evoluzione importante nella famiglia delle scarpe stabili. Presentata al The Running Event di San Antonio, introduce la mescola ZoomX accanto a ReactX, garantendo un mix di stabilità e comfort senza rinunciare alla reattività.
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Nike Structure Plus
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer
Daily trainer