Deviate Nitro e Deviate Nitro Elite sono i due modelli da running più di successo di Puma, caratterizzate da piastra in carbonio PWRPlate e mescola Nitro Foam. Li abbiamo confrontati, in anteprima, con le versioni precedenti in questa duplice prova su strada.
PumaDeviate Nitro 3
Scarpa da AllenamentoPrezzo di listino
170,00 €
Prezzo di listino
170 €
Andamento del prezzo
Descrizione
Puma Deviate Nitro 3 è una scarpa veloce adatta a tutti gli allenamenti di qualità che può essere utilizzata anche in gara, che presenta un'intersuola molto reattiva in Nitro.
È caratterizzata da un'altezza al tallone di 39mm e di 29mm nell'avampiede, per un drop pari a 10mm.
Deviate Nitro 3 è dotata di una struttura con piastra in Carbonio e nella versione da uomo ha un peso pari a 250 grammi.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a tutti quei podisti che hanno un peso fino a 75Kg ed è pensata per correre a ritmi intorno ai 3'45" al km o più lenti.
Puma Deviate Nitro 3 è in vendita dall'anno 2024. Puma Deviate Nitro 3 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 4 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Consigliata per un peso dell'atleta
fino a 75Kg
Consigliata per ritmi da
3'45" al km o più lenti
Distanza
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Anno di introduzione
2024
Tomaia impermeabile
No
Uomo
Peso 250 g
Tallone 39 mm
Avampiede 29 mm
Drop 10 mm
Donna
Peso 250 g
Tallone 39 mm
Avampiede 29 mm
Drop 10 mm
Tipologia scarpa
Allenamento
Tipologia di appoggio
Neutra
Mescola intersuola
Nitro
Piastra
Carbonio
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Contenuti relativi a Puma Deviate Nitro 3
Le 5 migliori scarpe da gara con piastra in fibra di carbonio scelte da Andrea Soffientini, assieme a due altri modelli da poter utilizzare per gli allenamenti di qualità.
Deviate Nitro 2 era stata la scarpa rivelazione di Puma nella scorsa stagione. La nuova versione ripropone tutto quanto di positivo abbiamo già visto, ma in una veste tutta nuova, che ha reso la Deviate Nitro 3 una scarpa ancora più poliedrica e tutta da scoprire. In questa doppia recensione Andrea Soffientini e Dario Marchini la raccontano dopo averci corso i canonici 150km...