Puma Deviate Nitro Elite 3
Specifiche
Puma Deviate Nitro Elite 3 ha un'intersuola in Nitro Elite e una piastra in Carbonio.
È una scarpa veloce adatta alle gare, che può essere anche utilizzata per gli allenamenti di qualità.
Ha un'altezza al tallone 40 mm e all'avampiede di 32 mm, per un drop pari a 8 mm.
Puma Deviate Nitro Elite 3 nella versione da uomo ha un peso pari a 194 grammi.
È adatta a podisti dal peso fino a 85Kg ed è pensata per runner che corrono ad un passo di 3'15" al km o più lento.
È presente sul mercato dall'anno 2024. Puma Deviate Nitro Elite 3 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: (numero stelle 5-10 km) stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10 km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 5 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
2024
Nitro Elite
No
Carbonio
Gara
Neutra
194 g
194 g
40 mm
40 mm
32 mm
32 mm
8 mm
8 mm
Tracciamento del prezzo
Editoriale
Tutti gli articoli di Puma Deviate Nitro Elite 3
Deviate Nitro e Deviate Nitro Elite sono i due modelli da running più di successo di Puma, caratterizzate da piastra in carbonio PWRPlate e mescola Nitro Foam. Li abbiamo confrontati, in anteprima, con le versioni precedenti in questa duplice prova su strada.
La nuova Puma Deviate Nitro Elite 3 è una scarpa racing che abbina comfort e costruzione alla capacità di offrire prestazioni ai massimi livelli su tutte le distanze. In questa doppia recensione la analizziamo nel dettaglio insieme ad Andrea Soffientini e Paolo Corsini.
The Running Club Awards 2024 è la classifica dei migliori modelli di scarpe da corse 2024 suddivisi per categoria (dalle daily trainer alle daily trainer maxi, dalle scarpe stabili a quelle intermedie con e senza piastra, dalle super trainer alle scarpe da gara) alle quali abbiamo aggiunto 3 menzioni speciali: la migliore scarpa dell'anno, quella con il maggiore contenuto tecnologico di novità e da ultima la "best buy". Scoprile tutte...
Consigliati
Scopri le scarpe simili a Puma Deviate Nitro Elite 3