Abbiamo messo a confronto le 3 scarpe intermedie più interessanti di questo inizio 2024: Hoka Mach 6, Saucony Endorphin Speed 4 e New Balance Rebel V4.
HokaMach 6
Scarpa da AllenamentoPrezzo di listino
160,00 €
Prezzo di listino
160 €
Andamento del prezzo
Descrizione
Hoka Mach 6 è una scarpa veloce adatta agli allenamenti di qualità che può essere utilizzata anche durante le gare.
È caratterizzata da un'intersuola in EVA Supercritical con un'altezza di 37mm nella zona posteriore e di 32mm in quella anteriore, per un drop totale pari a 5mm.
Nella versione da uomo Hoka Mach 6 presenta un peso pari a 232gr.
Le sue caratteristiche tecniche la rendono più adatta a podisti con un peso fino a 85Kg e per ritmi intorno ai 4'00" al km o più lenti.
Hoka Mach 6 è presente sul mercato dall'anno 2024. Hoka Mach 6 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 5 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 5 stelle su 5 nella mezza maratona e 3 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Consigliata per un peso dell'atleta
fino a 85Kg
Consigliata per ritmi da
4'00" al km o più lenti
Distanza
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Anno di introduzione
2024
Tomaia impermeabile
No
Uomo
Peso 232 g
Tallone 37 mm
Avampiede 32 mm
Drop 5 mm
Donna
Peso 232 g
Tallone 35 mm
Avampiede 30 mm
Drop 5 mm
Tipologia scarpa
Allenamento
Tipologia di appoggio
Neutra
Mescola intersuola
EVA Supercritical
Piastra
No
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Contenuti relativi a Hoka Mach 6
Hoka Mach 6 introduce significative modifiche nel battistrada e nell'intersuola senza perdere quella flessibilità d'uso che ne ha decretato il successo.
La flessibilità d'uso rimane il punto di forza di Hoka Mach 6, modello che ora guadagna un battistrada resistente e una nuova intersuola.
Alla scoperta delle caratteristiche costruttive della Mach 6, l'intermedia di Hoka con la quale correre anche veloci. Dopo averla tagliata e misurata è emerso uno spessore dell'intersuola ben diverso da quanto dichiarato: una minor quantità di mescola soprattutto nella zona anteriore, per un drop che di fatto è raddoppiato rispetto ai 5 millimetri dichiarati.