Nike presenta la 41ma versione di Pegasus, annunciando in anteprima la nuovissima Pegasus Premium che presenta l'Air Zoom a tutta lunghezza.
NikePegasus 41
Scarpa da StradaPrezzo di listino
139,99 €
Prezzo di listino
139.99 €
Andamento del prezzo
Descrizione
Pegasus 41 di Nike è una scarpa di tipo Neutra pensata per chi corre su strada e cerca una calzatura dedicata alle uscite di tutti i giorni e ai lenti.
L'intersuola è in React X e ha un'altezza di 37mm nel tallone e di 27mm, per un drop pari a 10mm e un peso di 297gr nella versione da uomo.
Un modello consigliata a podisti dal peso fino a 85Kg, che cercano una scarpa per correre a un ritmo di 5'00" al km o più lento.
Nike Pegasus 41 è stata lanciata sul mercato nel 2024. Nike Pegasus 41 registra le seguenti valutazioni rispetto alle differenti distanze della corsa su strada: 4 stelle su 5 nelle distanze da 5 a 10km, 4 stelle su 5 nella mezza maratona e 3 stelle su 5 nella distanza della maratona e in quella delle ultramaratone.
Consigliata per un peso dell'atleta
fino a 85Kg
Consigliata per ritmi da
5'00" al km o più lenti
Distanza
5km - 10km
Mezza maratona
Maratona e Ultra maratona
Anno di introduzione
2024
Tomaia impermeabile
No
Uomo
Peso 297 g
Tallone 37 mm
Avampiede 27 mm
Drop 10 mm
Donna
Peso 251 g
Tallone 37 mm
Avampiede 27 mm
Drop 10 mm
Tipologia scarpa
Strada
Tipologia di appoggio
Neutra
Mescola intersuola
React X
Piastra
No
Utilizza l'indirizzo email scarpe@therunningclub.it per segnalare informazioni mancanti o eventuali inesattezze presenti nella scheda tecnica
Contenuti relativi a Nike Pegasus 41
Nuova intersuola in schiuma ReactX per Nike Pegasus 41, più spessa delle precedenti e leggermente più morbida e reattiva: la scarpa è ora più piacevole, pur mantenendo il feeling generale classico dei precedenti modelli della serie.
La nuova intersuola in ReactX ha fatto evolvere Nike Pegasus 41 facendola diventare più reattiva, ma senza snaturarne l'essenza che l'ha resa la scarpa da running più longeva della storia. Scoprila nella nostra recensione dopo 150 chilometri...
Daily trainer, intermedie, super shoes, trail... scopri come scegliere e quali scarpe da corsa da avere con te anche in vacanza. I migliori modelli consigliati da Andrea Soffientini.
Nike ha strutturato la propria gamma di daily trainer 2025 suddividendola in tre diverse versioni, con caratteristiche e materiali diversi e ben distinti tra di loro. La versione classica, definita “icon”, è quella dedicata alle corse di tutti i giorni. La versione “plus” (o turbo) più leggera e veloce per le uscite di qualità. La neonata versione “premium”, con una risposta e un ritorno di energia maggiore e un mix di materiali molto interessante.